Marketing

Marketing Strategico

Philip Kotler, guru del managment, considerava il marketing strategico come un’attività che ha luogo all’interno del processo di gestione strategica, sostanzialmente, si concentra su come sviluppare un vantaggio competitivo attraverso i driver della pianificazione. Portare valore dovrebbe tradursi per un’azienda nell’ avere una visione completa del mercato e dei suoi cambiamenti, nonché notevoli capacità nel saper analizzare e definire strategicamente le opportunità di valore da sfruttare nel corso del tempo. Gli strumenti operativi del marketing strategico, in pratica, costituiscono il supporto necessario ad una filosofia aziendale orientata alla creazione di valore ed all’ascolto delle motivazioni del cliente, per essere capaci di accorciare le distanze tra domanda e offerta. La formula vincente? Attuare un mix perfetto di strategia e di innovazione. . Fare marketing significa costruire una strategia di lungo periodo per distinguersi dalla concorrenza, essere riconosciuti come leader e conquistare la fiducia del mercato.
 

Ti accompagniamo nel marketing

  • Piani e strategie di marketing e comunicazione
  • Strategie di vendita
  • Comunicazione visiva
  • Immagine coordinata, logo e marchi aziendali
  • Brochure aziendali, Depliants e merchandising
  • Piani per la gestione dell’identità grafica aziendale
  • Campagne Adwords e facebook Ads
  • Campagne pubblicitarie
  • Campagne lancio prodotti
  • Campagne di geo marketing
  • Organizzazione eventi
  • Servizi fotografici

La nostra comunicazione

  • Piani di sviluppo e potenziamento visibilità online
  • Indicizzazione sui principali motori di ricerca
  • Campagne di internet communication
  • Campagne di web marketing
  • Comunicazione sui social network e digital PR

Search